Expect more from IT

Nordest Servizi nasce nel 1994 a Udine da un gruppo di professionisti provenienti dal mondo IBM. Sin dai primi anni di attività, l’azienda si specializza nella manutenzione hardware e sistemistica di ambienti informatici multi-vendor, crescendo progressivamente nel mercato del Triveneto fino ad estendere la propria realtà con due filiali operative anche a Trieste e a Pordenone.

Il mondo dell’Information and Communication Technology, come tutti sanno, è in continua evoluzione, e Nordest Servizi sceglie di cavalcare l’onda dell’innovazione abbracciando sempre più competenze tecniche con progetti di partnership, che vedono la collaborazione con numerosi vendor internazionali di ICT, tra cui VMware, Microsoft, IBM, TrendMicro, Watchguard, Symantec, Veeam e diversi altri fornitori che hanno scelto di appoggiare il marchio friulano.

Dopo un passaggio generazionale di consegna dell’azienda, che ha visto una riorganizzazione a livello di management, vision e obiettivi di sviluppo, Nordest Servizi si presenta oggi con una struttura di 30 persone ed è una delle più importanti realtà di Information Technology del Friuli Venezia Giulia. È specializzata in servizi di gestione in outsourcing dei sistemi informativi a supporto degli IT manager e opera in maniera trasversale in tutti i settori, dalle aziende private alla Pubblica Amministrazione.

 

L’offerta dei servizi

I servizi di smartsourcing che Nordest Servizi mette a disposizione alle aziende a favore di una maggiore efficienza sono:

  • Monitoraggio e Analisi, per un controllo continuo del vostro sistema informativo
  • Prevenzione e correzione, per prevenire, mitigare il rischio e intervenire in maniera correttiva prima che la problematica si aggravi
  • Gestione evoluta, per una gestione integrale di un IT sempre allineato al business

Nordest Servizi garantisce sia un rapporto di fiducia con i propri clienti che prestazioni, stabilità, sicurezza ed efficacia del proprio operato.