AcademIT è un progetto di Eurosystem SpA e Nordest Servizi Srl.

In questa pagina troverai tutte le informazioni relative a iscrizioni, pagamenti, agevolazioni e attestati di partecipazione ad AcademIT.

Se qualcosa non dovesse essere chiaro, inviaci domande o commenti nella sezione CONTATTI di questo sito web.

Il tuo contributo sarà prezioso per noi!

 

Attestati di partecipazione

Corsi a pagamento

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a marchio AcademIT.

Webinar

Ai partecipanti non verrà rilasciato alcun certificato di partecipazione.

 

Agevolazioni e Finanziamenti

Corsi a pagamento

Nel caso di iscrizione di due o più partecipanti della stessa azienda alla medesima attività formativa verrà effettuata una riduzione del 20% sull’importo totale dell’ordine di acquisto.
In caso di più agevolazioni, si precisa che queste non sono cumulative e che, all’acquisto, verrà applicata la condizione di maggior favore per l’azienda iscritta.
AcademIT è disponibile a dare supporto alle aziende per l’analisi dei fabbisogni formativi, la ricerca di possibili finanziamenti e la definizione di interventi consulenziali.

Webinar

Non sono disponibili agevolazioni per i webinar in quanto questi sono intesi come programmi di formazione gratuita.

 

Iscrizioni

Corsi a pagamento

Le iscrizioni dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della data di inizio del corso, compilando l’ordine di acquisto presente nella sezione CORSI del sito web.
AcademIT si riserva la facoltà di accettare le adesioni pervenute dopo il termine indicato.
Le quote di partecipazione sono comprensive di materiale didattico e, dove precisato, pranzo di lavoro.

Webinar

Le iscrizioni potranno pervenire fino a data e ora di inizio del webinar.

 

Modalità di pagamento dei corsi

Il cliente potrà provvedere al pagamento scegliendo una delle seguenti opzioni:
– Bonifico bancario all’ IBAN IT 61X0622512020100000101032  intestato a Eurosystem SpA c/o CdR del Veneto S.p.A., Filiale di Villorba (TV)
– Per i clienti Nordest Servizi Srl: bonifico bancario all’ IBAN IT 50J0200812305000000834916 intestato a Nordest Servizi Srl c/o UniCredit S.p.A.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 10 giorni dall’inizio del corso. La fattura, a seconda del pagamento effettuato, sarà emessa da Eurosystem SpA o da Nordest Servizi Srl, solo a seguito di ricezione del pagamento stesso. Sarà inoltre inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione. Qualora ci fossero problemi nella ricezione della fattura, potete segnalare il problema inviando una mail a info@academit.it.

 

Disdetta delle iscrizioni ai corsi

In caso di disdetta, occorre inviare una comunicazione a info@academit.it.
Se la disdetta verrà comunicata:
entro 10 giorni dall’inizio del corso: verrà effettuato un rimborso totale dell’ordine di acquisto
entro 5 giorni dall’inizio del corso: verrà effettuato il rimborso del 50% dell’ordine d’acquisto;
dal 4° giorno in poi: non verrà effettuato alcun rimborso.
Eventuali sostituzioni di partecipanti dovranno pervenire almeno il giorno lavorativo antecedente l’inizio del corso.

 

Annullamento o variazioni attività formativa

Corsi a pagamento

In caso di annullamento dell’attività formativa, causato da un’adesione non sufficiente a garantire l’efficacia del corso, gli iscritti riceveranno comunicazione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione entro 5 giorni lavorativi dalla data di inizio dell’attività formativa. Inoltre, l’importo dell’ordine di acquisto effettuato verrà interamente rimborsato da Eurosystem SpA.
In caso di annullamento dell’attività formativa, causato da improvvisa indisponibilità del docente, il corso verrà rimandato ad altra data preventivamente concordata con gli iscritti.

Webinar

In caso di annullamento dell’attività formativa, causato da un’adesione non sufficiente a garantire l’efficacia del webinar, gli iscritti riceveranno comunicazione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione entro 5 giorni lavorativi dalla data di inizio dell’attività formativa.
In caso di annullamento dell’attività formativa, causato da improvvisa indisponibilità del docente, il webinar verrà rimandato ad altra data preventivamente concordata con gli iscritti.